Il Jolly

Il Jolly è l'organo di stampa con il quale la UILDM informa i propri soci, le famiglie dei malati neuromuscolari, le istituzioni, le sezioni Uildm e chiunque ne faccia richiesta.

Leggi tutti i numeri

Newsletter

Attraverso il servizio di Newsletter settimanale informiamo gli iscritti sulle sulle nostre attività, sulle reti sociali della nostra comunità e sulle politiche sociali.

Produzione Editoriale

Per rendere disponibile la documentazione delle attività svolte, pubblichiamo il periodico Il Jolly, libri, atti dei convegni, brochures e files digitali.

Scopri le produzioni realizzate

Mostre Fotografiche

Crediamo fortemente nella potenzialità comunicativa delle immagini. Per questo realizziamo mostre fotografiche tematiche che esponiamo direttamente e/o mettiamo a disposizione di eventuali richiedenti.

Scopri le mostre fotografiche realizzate

Social Networks

La UILDM si avvale dei social networks per condividere le proprie attività e idee con le persone, i nostri stakeholders, permettendo loro di esprimere il proprio pensiero, in tempo reale.

5x1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi indica il nostro codice fiscale: 80030200168. Questo gesto, che a te non costa nulla, per noi vale molto!
Scopri quanto abbiamo raccolto negli anni

  • Foto della Settimana

    • Foto della Settimana 2017-47

      Chi non trova il paradiso quaggiù
      non lo troverà neanche in cielo.
      Gli angeli stanno nella casa
      accanto alla nostra
      ovunque noi siamo.

      (Emily Dickinson)

  • News

    • Telethon 2017

      Torna anche quest'anno Telethon, la grande raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Oltre alla classica maratona televisiva, sono previsti molti altri eventi anche a Bergamo e provincia.

      Scopri tutti gli eventi

    • Calendario di Novembre

      Scopri gli appuntamenti del mese di Novembre.

      Leggi il calendario

    • Padre e Figlio 2017

      Domenica 15 Ottobre si è tenuta a Pedrengo la 29a "Padre e Figlio a.m. Pietro Virgilio Pezzotta", gara ciclistica a cronometro a coppie aperta a tutti gli appassionati, tesserati e non.

      Leggi news