La vita è un cartone

Volontari, persone con disabilità e soggetti legati all’associazione verranno hanno interpretato personaggi di fumetti e di cartoni animati.

Soggetto: Interpretazione di personaggi scelti dai diretti interessati che si sono dovuti anche allestire il proprio costume o reperire i materiali necessari per realizzarlo.

Formato: 32 pannelli 45x35

Obiettivi: coinvolgere persone, le più diverse fra di loro, il quartiere di Monterosso e il territorio, costruire e/o consolidare relazioni e legami, fare conoscere la disabilità utilizzando strumenti insoliti per raggiungere anche il mondo dei giovani, offrire spunti culturali e diffondere messaggi positivi utilizzando l’ironia come modalità che suscita dibattito.

5x1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi indica il nostro codice fiscale: 80030200168. Questo gesto, che a te non costa nulla, per noi vale molto!
Scopri quanto abbiamo raccolto negli anni

  • Foto della Settimana

    • Foto della Settimana 2017-43

      Un congresso multietnico o un assaggio del Progetto Bibbia? Chiedetelo ai giovani della 5° liceo del Seminario, oppure, al curato di Monterosso...

  • News

    • Calendario di Ottobre

      Scopri gli appuntamenti del mese di Ottobre.

      Leggi il calendario

    • Padre e Figlio 2017

      Domenica 15 Ottobre si è tenuta a Pedrengo la 29a "Padre e Figlio a.m. Pietro Virgilio Pezzotta", gara ciclistica a cronometro a coppie aperta a tutti gli appassionati, tesserati e non.

      Leggi news

    • Nuovo pulmino: un dono prezioso!

      La Signora Antonietta ha lasciato disposizioni affinché, alla sua morte, fossero beneficiate alcune associazioni di volontariato.

      Leggi news