Continuità assistenziale

A gennaio del 2015 è stato effettuato un incontro fra il referente di Nemo Milano, il responsabile della riabilitazione di Bergamo e la dirigenza UILDM per verificare la fattibilità del progetto “Continuità assistenziale”.

Con la realizzazione di questo progetto si intende agire la presa in carica della persona con patologia neuromuscolare presso l’azienda ospedaliera Papa Giovanni XXIII recentemente definita Azienda socio sanitaria territoriale.

Altri incontri e momenti formativi per una Dottoressa sono stati attuati da Nemo Milano.

 

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

5x1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi indica il nostro codice fiscale: 80030200168. Questo gesto, che a te non costa nulla, per noi vale molto!
Scopri quanto abbiamo raccolto negli anni

  • Foto della Settimana

    • Foto della Settimana 2017-43

      Un congresso multietnico o un assaggio del Progetto Bibbia? Chiedetelo ai giovani della 5° liceo del Seminario, oppure, al curato di Monterosso...

  • News

    • Calendario di Ottobre

      Scopri gli appuntamenti del mese di Ottobre.

      Leggi il calendario

    • Padre e Figlio 2017

      Domenica 15 Ottobre si è tenuta a Pedrengo la 29a "Padre e Figlio a.m. Pietro Virgilio Pezzotta", gara ciclistica a cronometro a coppie aperta a tutti gli appassionati, tesserati e non.

      Leggi news

    • Nuovo pulmino: un dono prezioso!

      La Signora Antonietta ha lasciato disposizioni affinché, alla sua morte, fossero beneficiate alcune associazioni di volontariato.

      Leggi news