Via Libera!

il progetto “Via Libera!” è da considerarsi l’ampliamento del P.E.B.A. previsto dalla normativa vigente. Non si tratta infatti solo di abbattere le barriere architettoniche secondo i parametri stabiliti dalla legge, ma di produrre conoscenza e di coinvolgere concretamente la comunità in azioni di progettazione in grado di promuovere una città solidale e quindi accessibile a tutti.

Ideato dal Comune di Scanzorosciate, ha visto la collaborazione di molte organizzazioni del territorio e, in parte, anche del Comitato per l’abolizione delle barriere architettoniche di Bergamo di cui fa parte la UILDM.

5x1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi indica il nostro codice fiscale: 80030200168. Questo gesto, che a te non costa nulla, per noi vale molto!
Scopri quanto abbiamo raccolto negli anni

  • Foto della Settimana

    • Foto della Settimana 2017-43

      Un congresso multietnico o un assaggio del Progetto Bibbia? Chiedetelo ai giovani della 5° liceo del Seminario, oppure, al curato di Monterosso...

  • News

    • Calendario di Ottobre

      Scopri gli appuntamenti del mese di Ottobre.

      Leggi il calendario

    • Padre e Figlio 2017

      Domenica 15 Ottobre si è tenuta a Pedrengo la 29a "Padre e Figlio a.m. Pietro Virgilio Pezzotta", gara ciclistica a cronometro a coppie aperta a tutti gli appassionati, tesserati e non.

      Leggi news

    • Nuovo pulmino: un dono prezioso!

      La Signora Antonietta ha lasciato disposizioni affinché, alla sua morte, fossero beneficiate alcune associazioni di volontariato.

      Leggi news