Diventa Socio UILDM

Essere socio della Uildm, significa credere nella sua missione (ridurre l’impatto della distrofia muscolare e delle malattie neuromuscolari affini sulla qualità della vita delle persone che ne sono affette e dei loro familiari) e riconoscersi nei suoi principi, nelle attività che svolge e nelle iniziative che promuove.

Fai Volontariato

La Uildm di Bergamo può contare sulla preziosissima collaborazione di molti volontari. La Uildm al tempo stesso offre ai volontari l'occasione di coniugare la risposta ai bisogni degli altri con un importante momento di crescita personale.

Presta Servizio Civile Volontario

La legge 64/01 ha previsto l´istituzione del servizio civile nazionale attraverso il quale è possibile fare un´esperienza utile alla propria crescita e alla propria formazione e, al tempo stesso, dedicare un anno al servizio degli altri.

5x1000

Nella prossima dichiarazione dei redditi indica il nostro codice fiscale: 80030200168. Questo gesto, che a te non costa nulla, per noi vale molto!
Scopri quanto abbiamo raccolto negli anni

  • Foto della Settimana

    • Foto della Settimana 2017-47

      Chi non trova il paradiso quaggiù
      non lo troverà neanche in cielo.
      Gli angeli stanno nella casa
      accanto alla nostra
      ovunque noi siamo.

      (Emily Dickinson)

  • News

    • Telethon 2017

      Torna anche quest'anno Telethon, la grande raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche. Oltre alla classica maratona televisiva, sono previsti molti altri eventi anche a Bergamo e provincia.

      Scopri tutti gli eventi

    • Calendario di Novembre

      Scopri gli appuntamenti del mese di Novembre.

      Leggi il calendario

    • Padre e Figlio 2017

      Domenica 15 Ottobre si è tenuta a Pedrengo la 29a "Padre e Figlio a.m. Pietro Virgilio Pezzotta", gara ciclistica a cronometro a coppie aperta a tutti gli appassionati, tesserati e non.

      Leggi news